Partinico (PA), S.S. 113 Km 309
0918781042
aves@pec.it

Sanitaria

Associazione Volontariato Emergenza Sanitaria

Trasporto con Ambulanza di pazienti in Italia e Estero

Trasporto con Ambulanza per trasferimenti di pazienti  in Italia e in Europa  in modo efficiente e tempestivo. L’Associazione A.V.E.S. offre un servizio di trasporto con ambulanza 24 su  24, dispone di mezzi all'avanguardia in grado di offrire in ogni momento un servizio di trasporto con ambulanza privata.  La nostra ventennale esperienza ci ha fatto specializzare nell'organizzazione di trasporti con ambulanza a lunga percorrenza. Mettiamo a disposizione trasporto con ambulanza particolarmente confortevoli e progettati con le dovute specifiche  per un lungo viaggio e per garantire il trasporto più confortevole possibile garantendo elevati livelli di sicurezza, esperienza e professionalità.

Tutte le nostre Ambulanze sono datate di:

  • ampio spazio nell’abitacolo dell’ambulanza
  • impianto climatizzato
  • apparecchiature moderne ed avanzate
  • barella autocaricante con materasso confortevole
  • sedia-portantina per pazienti deambulanti
  • assistenza professionale ed adeguata alle necessità
  • allestimento dell’ambulanza quale veicolo da soccorso

AMBULANZA  BASE PER IL TRASPORTO DI PAZIENTI NON CRITICI

L'Ambulanza viene utilizzata come un mezzo di soccorso e trasporto, dotato di presidi sanitari ed elettromedicali per il supporto basico delle funzioni vitali; ad esempio il defibrillatore e l’ossigeno. A bordo di questa tipologia di mezzo prestano servizio soccorritori in grado di gestire i primi minuti di una qualunque emergenza.
Quando il paziente non presenta particolari necessita  assistenziali, o la probabilità di evoluzione negativa delle sue condizioni è bassa.

AMBULANZA AVANZATA CON INFERMIERE E MEDICO A BORDO

Nel caso si utilizzi un mezzo di soccorso avanzato per un lungo trasferimento in ambulanza l’equipaggio e’ costituito da operatori sanitari quali l’infermiere e/o il medico, che può’ essere a sua volta specializzato o meno (cardiologo, rianimatore, pediatra, ecc..). E’ bene considerare che non necessariamente l’assistenza avanzata sia rivolta al paziente critico. Spesso infatti, anche malati stabili e senza esigenze terapeutiche importanti, potrebbero avere comunque bisogno dell’accompagnamento di un sanitario per la gestione di semplici linee di infusioni terapeutiche, per la somministrazione di farmaci, o per la gestione di un sondino naso-gastrico o un catetere vescicale.

E’ sempre consigliato il trasporto in ambulanza, per evitare complicazioni mediche nel caso di :

  • Dimissioni: riportare presso la propria abitazione una persona che era ricoverata in ospedale
  • Trasferimenti: da un ospedale o da una struttura sanitaria ad un’altra per il proseguimento di una terapia, o degenza
  • Trasporto per terapie: come la terapia iperbarica, chemio, fisioterapia: in questo caso muoversi in ambulanza è particolarmente importante a causa della puntualità.
  • Trasporto dializzati: è un servizio che consente ai pazienti in trattamento emodialitico di avvalersi di mezzi di trasporto e personale specializzate al tipo di servizio
  • Rimpatrio Sanitario: per chi si trova all’Estero

Tutto il personale che opera nel servizio ambulanza ha seguito corsi formativi sempre pronto ad intervenire con efficacia in ogni occasione

Il nostro staff che opera nel servizio ambulanza ha seguito corsi formativi soccorritori con pluriennale esperienza nei trasporti sanitari protetti con ambulanze, automediche e personale medico e infermieristico proveniente da aree di emergenza-urgenza, quindi specializzato nel trattamento del paziente critico internistico, pediatrico, traumatologico e oncologico.

Non sei sicuro di quale sia il mezzo di trasporto più idoneo?  Pensi che la patologia del malato o la sua gravita’ possano precludere il trasferimento? Chiedi a noi.

Grazie al nostro staff potrai richiedere informazioni  di tipo clinico ed organizzativo, inoltre potrai  richiedere la presenza a bordo del mezzo di tali figure:  infermiere e medico.

Vuoi prenotare o organizzare un  Trasporto Infermi con Ambulanza ?

Chiama  il  0918781042  il nostro staff  dedicato vi darà informazioni dettagliate su come organizzare il trasferimento in base alle vostre esigenze

Servizio ambulanza nelle Provincie di:

  • (AG) Agrigento
  • (CL) Caltanissetta
  • (CT) Catania
  • (EN) Enna
  • (ME) Messina
  • (PA) Palermo
  • (RG) Ragusa
  • (SR) Siracusa
  • (TP) Trapani

Alia, Alimena, Aliminusa, Altavilla Milicia, Altofonte, Bagheria, Balestrate, Baucina, Belmonte Mezzagno, Bisacquino,Blufi, Bolognetta, Bompietro, Borgetto, Caccamo, Caltavuturo, Campofelice di Fitalia, Campofelice di Roccella,Campofiorito, Camporeale, Capaci, Carini, Castelbuono, Casteldaccia, Castellana Sicula, Castronuovo di Sicilia ,Cefalà Diana, Cefalù, Cerda, Chiusa Sclafani, Ciminna, Cinisi, Collesano, Contessa Entellina, Corleone, Ficarazzi,Gangi, Geraci Siculo, Giardinello, Giuliana, Godrano, Gratteri, Isnello, Isola delle Femmine, Lascari, Lercara Friddi,Marineo, Mezzojuso, Misilmeri, Monreale, Montelepre, Montemaggiore Belsito, Palazzo Adriano, Palermo,Partinico, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Piana degli Albanesi, Polizzi Generosa, Pollina, Prizzi, Roccamena,Roccapalumba, San Cipirello, San Giuseppe Jato, San Mauro Castelverde, Santa Cristina Gela, Santa Flavia, Sciara,Scillato, Sclafani Bagni, Termini Imerese, Terrasini, Torretta, Trabia, Trappeto, Ustica, Valledolmo, Ventimiglia di Sicilia, Vicari, Villabate, Villafrati.